Una nuova avventura in videochat

TI ASPETTO VOGLIOSISSIMA SUL MIO SITO  pioggiadorata.com

sabato 13 maggio 2017

Skype

Buongiorno amici, 
capisco bene che qualcuno ci sia rimasto male quando ha saputo della 
mia scelta per videochattare su Skype ...ma è anche vero 
che in pochi hanno capito la difficoltà che mi ritrovo,
ogni volta che mi collego, a gestire tutte le vostre
continue ed assillanti chiamate.

L'unico modo per sfoltire la situazione è stato quello di chiedervi 
di partecipare attraverso un contributo amichevole.

Nessun prezzario,
ma solo un modo per garantirmi e garantirvi il divertimento,
che è l'unico scopo di questa mia vetrina esibizionistica.

Dalle vostre richieste stabiliremo il giusto equivalente




1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.